Filtra

Formato

Showing 1–12 of 43 results

Alta Langa 2018 Brandini

10.00
L’Alta Langa Brut entra nella nostra batteria solo pochi anni fa. E’ la bolla della nostra terra, segue un disciplinare rigido che determina un standard altissimo di qualità. Le nostre vigne crescono sopra i 500 metri e trasmettono al vino freschezza e una buona acidità Il residuo zuccherino molto basso esalta eleganza e finezza, carattere e persistenza.

Alta Langa Pietro Colla Poderi Colla

10.00
Ottenuto da Pinot Nero e Nebbiolo, uve che possiedono un DNA per grandi rossi da affinamento, questo metodo classico regala grande presenza fisica e attitudine all’invecchiamento. Parte dell’identità di questo vino è data dal momento della vendemmia. Beppe ci ha insegnato che per vini buoni servono uve mature, quindi per il nostro metodo classico preferiamo la regolare maturazione tecnologica (con uve bilanciate tra acidità e struttura) alla tipica vendemmia anticipata delle uve destinate agli spumanti (allo scopo di ottenere maggiore freschezza).

Alta Langa Rosé 2016 Brandini

10.00
Alta Langa Rosé è una bolla con un carattere tutto suo. Il pinot nero, con una leggera macerazione delle sue bucce, dona struttura e profumi leggermente più complessi. La buona acidità rende la beva piacevole e un bicchiere tira l'altro!

Barbaresco Asili 2019 Michele Chiarlo

10.00
L’etichetta per questa speciale Riserva è stata realizzata da Ugo Nespolo, uno dei più importanti esponenti italiani della Pop Art. Durante un mostra a lui dedicata che si tenne all’Art Park La Court, Nespolo rimase affascinato da questi luoghi. Decidemmo quindi di commissionargli la realizzazione dell’opera Porte Sulle Colline ora esposta all’interno del nostro parco. Nespolo si innamorò al tal punto della nostra Barbera d’Asti La Court, che insieme decidemmo di realizzarne una speciale e rara Riserva di cui avrebbe creato l’etichetta.

Barbaresco Lorens 2019 Lodali

10.00
In botti di rovere austriaco da 25hl e 12 mesi in bottiglia.

Barbaresco Rocche dei 7 fratelli Lodali

10.00
18 mesi in botti da 26Hl di rovere di Slavonia e 6 mesi in bottiglia.

Barbera d’Alba 2020 Enzo Boglietti

10.00
La barbera d’Alba è caratterizzata da un bel grado di acidità spiccato ma è un vino che rimane sempre molto armonico soprattutto con l’invecchiamento.

Barbera D’Alba Bric Du Luv 2020 Ca’ Viola

10.00
Insieme al Barturot, è l’altra etichetta storica della gamma Ca' Viola. Prodotta per la prima volta nello stesso anno del Dolcetto (1991), è una selezione di Barbera che nasce da una vigna molto vecchia, di quasi 70 anni, nel comune di Montelupo.

Barbera d’Alba Ciabot Camerano Marcarini

10.00
Le uve, raccolte a maturazione avanzata, sono fermentate secondo i principi della tradizione. Le sue straordinarie caratteristiche, struttura e generosità gli conferiscono una buona longevità.

Barbera D’alba Lorens Lodali

10.00
12 mesi in barriques e 6 mesi in bottiglia

Barbera D’alba Much Prinsi

10.00
18 mesi, parte in piccole botti di rovere, parte in botti grandi. Segue affinamento in bottiglia prima della commercializzazione.

Barbera d’Asti Lavignone 2021 Pico Maccario

10.00
La Barbera d’Asti Lavignone si identifica nella massima espressione della Barbera. È frutto di una vinificazione di precisione, con macerazione di 15 giorni in acciaio inox. Un’ulteriore sosta in acciaio di 6 mesi dona a questo vino una fantastica freschezza e bevibilità.